Yoga corso intermedio

Yoga-corso-lezione-intermedio-elisa

Sali di livello dopo aver appreso le tecniche del corso di yoga base!

In questo corso imparerai a praticare posizioni più complesse : una varietà ancora più ampia di posizioni in piedi, sedute, piegamenti in avanti, torsioni, piegamenti all’indietro, inversioni, pose riparative e Pranayama  (respirazione prolungata) .

In questo corso troverai nuove tecniche di respirazione, variazioni di posizioni, svilupperai flessibilità e forza  con krya mirati, trovi tutti i saluti al sole, molte sequenze di vinyasa, il tutto accompagnato da meditazione e pranayama.

A questo livello inizi a usare il respiro per esplorare le posizioni  mantenerle un po’ più a lungo e correggerle,  diventare stabile, calmo e riflessivo

Questo ti permetterà di lavorare nelle asana, scoprirai di essere in grado di percepire quando “esageri” o  quando “fai poco”, svilupperai anche la resilienza mentale,  che ti consentirà di progredire sempre più verso livelli esperti, nella pratica e nella vita.

Aver frequentato il corso di yoga base non è un prerequisito essenziale per iscriversi a  questo corso,  basta una conoscenza base dello yoga, infatti tutte le posizioni, i saluti al sole, le sequenze sono spiegati dall’inizio passo per passo.

Questo corso è ottimo per chiunque cerchi di migliorare la propria comprensione del corretto allineamento del corpo e padroneggiare quelle posizioni yoga leggermente più complesse

1 settimana

1
1 rafforzare le gambe
26 m
2
2 gambe pesanti
23 m
3
3 torace e respiro
26 m
4
4 apertura cuore sequenza 2
25 m

2 settimana

1
5 fianchi e bacino
45 m
2
6 equilibrio
46 m
3
7 flessibilità
32 m
4
8 flessibilità
30 m

3 settimana

1
9 flessibilità
49 m
2
10 addome e braccia
49 m
3
11 spalle e braccia forti
52 m
4
12 posizioni invertite
49 m
5
Yoga Flow
50 m

Cosa dice chi ha provato il corso di Yoga su Tik Tok e Instagram?

Yoga corso intermedio
Prezzo:
In Abbonamento
Layer 1